METODO CALLUSFREE

Non invasivo

Senza l'utilizzo di lame o frese

Callusfree elimina callosità ed ipercheratosi in modo semplice. In soli 15 minuti, rende i piedi più belli e più sani.  Delicato ed indolore, senza l’utilizzo di frese o lame, con risultati sorprendenti già dalla prima seduta.

Delicato

Indolore

Immediato

Rapido

Efficace

Semplice

Indicato per l’esfoliazione dell’ispessimento cutaneo non più metabolizzato, con effetto cheratolitico per il trattamento di callosità e ipercheratosi mediante attività levigante/esfoliante. Consente di esfoliare ed ammorbidire la cute ispessita rendendola
morbida e di facile rimozione, rigenerando pelle sana e riducendo la formazione di inspessimenti. Successivamente le creme specifiche per la cura domiciliare CALLUSFREE, aiutano a prevenire la formazione di calli, duroni e ragadi.

Prima
Dopo

METODO DI LAVORO CALLUSFREE

TRATTAMENTO PROFESSIONALE PER LA SALUTE DEL PIEDE

1) PEDILUVIO

All’inizio del trattamento si esegue un pediluvio di 5/10 minuti per aumentarne l’efficacia. Si possono usare SALFRESH a base di Sali Himalayani oppure ARTIC a base di Sali Himalayani arricchiti di oli essenziali balsamici.

2) PADS

Indossare i guanti, versare il contenuto della busta in una ciotolina asciutta, asciugare i piedi della cliente e applicare 2 pads sul metatarso e 2 pad sul tallone, aggiungere il gel rimanente nelle zone più ispessite del piede.

3) POSA

Avvolgere entrambi i piedi con pellicola trasparente, assicurandosi che sia ben aderente su tutta la superficie e che non rimanga aria all’interno. 

4) ATTENDERE

Lasciare in posa per 15 minuti, in modo che gli attivi di cui sono imbibiti i pad possano agire sulla cute con ipercheratosi.

5) RIMOZIONE

Rimuovere da un piede una pad alla volta, rimuovere con la spatola eventuale gel e l’ipercheratosi assicurandosi di passare in tutte le zone in cui è stato applicato il gel. La rimozione avverrà in tutta sicurezza e in modo indolore. Nel caso siano presenti ragadi asportare nel senso delle stesse.

6) LEVIGATURA

Sciacquare il piede per aumentare l’efficacia degli abrasivi. Applicare un abrasivo a grana grossa su un lato della raspa e un abrasivo a grana fine sull’altro. Levigare con una pressione sufficiente e movimenti circolari. Usare la raspa correttamente per non lesionare la pelle.

7) RIPRISTINO DEL PH

Sciacquare il piede e asciugare bene. Poi spruzzare PH REGULAR su entrambi i piedi per agevolare il ripristino del PH naturale del piede e lasciare asciugare.

8) APPLICAZIONE DELLA CREMA

Applicare una modica quantità di crema e massaggiare fino ad assorbimento. Si può scegliere tra SILK20 e KERASOFT. I piedi si presenteranno morbidi e vellutati al tatto rigenerati e ossigenati.

Contatti

Art. 2497-bis c.c. – Art. 161, D.Lgs. 196/2003 – D.Lgs. 28.5.2012, n. 69 e D.Lgs. 28.5.2012, n. 70
Ragione Sociale: Polo s.r.l. – Sede Legale: via IV Novembre, 13 – 37047 San Bonifacio (VR)
C.F e P.IVA: 03356620231 – PEC: amministrazione@pec.polosrl.com – Ufficio del Registro: Verona – REA: VR-330040 – Capitale Sociale: 10.000 euro i.v.

© Copyright 2023 CALLUSFREE – Tutti i diritti riservati.
E’ vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti presenti in questo sito.